Icona Guía de Santa Olalla del Cala

1.0 by CDAU IECA


Jun 30, 2024

Informazioni su Guía de Santa Olalla del Cala

In questa guida troverai tutte le informazioni di interesse su Santa Olalla del Cala

Questa guida di Santa Olalla ti sarà molto utile per muoverti tra le sue strade, individuare ogni bar, ristorante, alloggio o luogo di interesse turistico o culturale visitabile, potrai sapere dove si celebrano le sue principali feste, o scoprire incredibili sentieri tra i pascoli Santa Olalla del Cala è un comune spagnolo della provincia di Huelva, in Andalusia, situato ai piedi della Sierra Morena, nella Sierra de Aracena, una strada di passaggio sulla Ruta de la Plata, al confine dell'Andalusia con l'Estremadura. La posizione strategica. di Santa Olalla in transito dei metalli estratti dalle importanti enclavi minerarie di Almadén de la Plata, Minas de Riotinto, o "La Papúa" o "El Tratejón" a Zufre, ci fa immaginare le origini della presenza dell'uomo in questa località, nell'età del bronzo, nel 3° millennio a.C. C. Questo scambio commerciale getterà le basi della nota Via dell'Argento, che raggiungerà il suo massimo splendore in epoca romana.

Nella nostra cittadina potrete vivere una serie di eventi che vi daranno un motivo in più per visitarla.

La seconda domenica di maggio si celebra il pellegrinaggio di Santa Eulalia Virgen y Mártir (Eulalia de Mérida), patrona della città. Il primo pellegrinaggio fu celebrato domenica 3 maggio 1970. Il viaggio inizia alle otto del mattino in via Iglesias, da dove partono i carri con il santo patrono fino all'eremo situato sulla riva Huelva del fiume Cala, a cinque chilometri da il paese e che si raggiunge con un sentiero (GR48) attraverso un pascolo di suggestiva bellezza, circondato da lecci secolari, querce da sughero e formazioni granitiche tipiche della zona.

La Fiera d'Agosto (feste principali) si celebra la terza settimana di agosto, 5 giorni in cui non mancano festeggiamenti, buona musica e ovviamente la festa nazionale rappresentata con uno o due spettacoli di tauromachia oltre alle giovenche dell'alba che vengono celebrate. il venerdì della fiera alle 8:00 del mattino. Carnevale celebrato nel mese di febbraio e accompagnato da meravigliosi spettacoli musicali e gruppi di chirigotas e comparsas.

Il Cammino delle Tapas si svolge ogni anno all'inizio di marzo e propone la migliore gastronomia della città in una competizione gastronomica che ogni anno riesce ad attirare in città un numero sempre maggiore di persone, attratte dal buon cibo.

La macellazione del maiale iberico o macellazione tradizionale che si svolge nel mese di novembre come rito gastronomico tipico della zona.

La mappa stradale ti permetterà di localizzare ogni luogo di interesse e ogni bar o ristorante dove potrai gustare i deliziosi prodotti derivati ​​dalla carne di maiale, prelibatezze come il prosciutto o la carne iberica.

Santa Olalla del Cala offre ai visitatori molteplici possibilità di visita, i suoi monumenti vecchi di milioni di anni, l'armonia del paese e dei suoi abitanti, il profumo dell'aria fresca delle nostre montagne.

La politica sulla privacy e sulla protezione dei dati è disponibile al seguente URL: https://www.juntadeandalucia.es/institutodeestadisticaycartografia/dega/proteccion-de-datos

Novità nell'ultima versione 1.0

Last updated on Jun 30, 2024

Creación de aplicación para Android 13

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Guía de Santa Olalla del Cala 1.0

Caricata da

Nguyễn Tuấn

È necessario Android

Android 6.0+

Available on

Ottieni Guía de Santa Olalla del Cala su Google Play

Mostra Altro

Guía de Santa Olalla del Cala Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.