Icona Corso di massaggio terapeutico e rilassante

1.0.0 by GUAYS APPS


Jun 25, 2022

Informazioni su Corso di massaggio terapeutico e rilassante

I corsi tutorial imparano online massaggi terapeutici e rilassanti

Il massaggio è la manipolazione con le mani attraverso diverse tecniche degli strati, sia superficiali che profondi, del corpo. È uno dei più antichi strumenti di gestione del dolore esistenti, poiché il massaggio è stato utilizzato per tutti i suoi effetti terapeutici fin dall'antichità.

Ti piacerebbe imparare a fare il massaggio terapeutico passo dopo passo?

Perché non imparare a fare massaggi rilassanti per lo stress?

Il tuo partner ti ha chiesto di fargli un massaggio rilassante a casa? Ora è il momento di imparare con il nostro corso online per imparare a fare il massaggio del corpo.

Quante volte hai attraversato una situazione stressante e l'hai risolta con un buon massaggio terapeutico del corpo? Tranquillo, imparare a fare un massaggio rilassante non è difficile, ma richiede alcune conoscenze di base per non ferire la persona che riceve il massaggio e perché sia ​​davvero efficace e alleviare le lesioni o lo stress.

Scopri il mondo del massaggio con i corsi online tenuti da istruttori di massoterapia corporea di prim'ordine.

Cos'è un massaggio rilassante decontratturante?

Il massaggio rilassante, massaggia il corpo lentamente ed esercita una pressione minore rispetto a quando si esegue un massaggio decontratturante. Questa pressione più bassa fornisce un maggiore rilassamento.

Che tipo di massaggi terapeutici rilassanti esistono?

A seconda della meccanica che eseguono, possono essere: attrito scorrevole, impastamento, attrito, compressione, percussione, vibrazioni ...

I diversi massaggi che esistono sono: massaggio svedese, Lomi-Lomi hawaiano, giapponese o Shiatsu, con pietre vulcaniche, con cioccolato, Maya, con canne di bambù, riduttori, tessuti profondi, Pinda, riflessologia, tra molte altre categorie.

Il massaggio chiropratico è una terapia basata sull'applicazione di manipolazioni chiropratiche.

I massaggi riducenti possono essere praticati in qualsiasi punto del corpo a seconda del luogo del dolore o del tipo di rilassamento come gambe, testa, collo, braccia e piedi. I massaggi più praticati sono su schiena, gambe, cervicale e cervicale.

Trova i migliori video esplicativi di grandi massaggiatori e fisioterapisti, dove puoi imparare passo dopo passo ogni dettaglio, i punti giusti per fare massaggi terapeutici, i migliori movimenti per alleviare lo stress oi metodi che dovremmo usare.

Questo tipo di massaggio serve a raggiungere uno stato di pace, calma e tranquillità nel corpo che non è facile da raggiungere naturalmente. Sarai in grado di alleviare il dolore, allentare la tensione e rilassare i muscoli, provando una sensazione di rilassamento molto, molto piacevole.

Questa app dispone di corsi online di anatomia, fisiologia, chinesiologia, etica e pratica clinica, per sapere come eseguire i massaggi terapeutici più efficaci, sia rilassanti che risolutori di disturbi del corpo. Non esitare, scarica gratuitamente questa app del corso online per imparare a fare un massaggio corpo rilassante, terapeutico e antistress, da zero passo dopo passo.

Novità nell'ultima versione 1.0.0

Last updated on Jun 25, 2022

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Corso di massaggio terapeutico e rilassante 1.0.0

Caricata da

Betania Rodrigues

È necessario Android

Android 5.1+

Mostra Altro

Corso di massaggio terapeutico e rilassante Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.